Treviso – San Martino 55-36
TREVISO: Vettori 10, Cazzaro 4, Gulinazzo 9, Bonato 17, Biral, Prior ne, Toffolo 7, Grigoletto 2, Prior ne, Susca 6, Mazzon, Battistella ne. All. Pellizzari.
SAN MARTINO: Guarise 4, Monti Cavaler 2, Binotto, Giachin, Biliato 7, De Rossi, Cagnin 5, Giacomazzi 1, Simonetto 2, Cogo, Merlini 6, Vettore 9. All. Orsenigo.
PARZIALI: 13-5, 32-13, 45-22.
Sabato 9 aprile le nostre Lupe Under 14, dopo la lunga pausa, sono ritornate a giocare l’ultima partita del campionato contro Treviso. Forse a causa della lunga inattività, le ragazze sembrano aver perso il frutto del lavoro fatto in palestra durante la stagione. Non riescono ad ingranare e in campo si vede una squadra che commette diversi errori sia in attacco che in difesa, ma l’ingrediente mancante più importante è la grinta di voler vincere la partita, nonostante i continui richiami da parte del coach.
Inoltre troviamo un avversario di tutto rispetto, un Treviso terzo in classifica che dimostra di giocare un buon basket e di dare il massimo contro qualsiasi avversario.
I parziali dimostrano che fatichiamo e subiamo nei primi tre quarti un Treviso molto concentrato, e purtroppo abbiamo solo una leggera reazione nell’ultimo, quando ormai è troppo tardi.
Dimostrando un risveglio alla fine, terminiamo la partita sotto di 19 punti e speriamo sia una reazione di buon auspicio per il prossimo impegno delle nostre lupe al nuovo Torneo Primavera che le attenderà a partire dal 22 aprile.
FORZA LUPE!!!
P.G.