O.C.M./IFP San Martino – Reyer Venezia 45-60

BASKET SAN MARTINO:
Meggiolaro 14, Filippi 3, G. Brunati, Lazzaro 8, Viggiani 2, V. Brunati 2, Fini, Beraldo 9, Alessi, Fajardo 7, Paneghel, Basraoui. All. Valentini.
ARBITRI: Tagliapietra di Saonara (PD) e Quartesan di Padova.
PARZIALI: 9-21, 16-39, 31-47.

Dopo cinque vittorie consecutive si interrompe la serie positiva delle Lupe O.C.M./IPF, battute in casa nello scontro al vertice con Venezia. Come era accaduto all’andata, quando era arrivata quella che finora era l’unica sconfitta stagionale, le giallonere non sono riuscite a sovvertire il pronostico contro le forti avversarie. A condizionare la sfida è stato il primo tempo, nel quale le ospiti sono state brave a trovare subito un allungo, mentre dall’altra parte le Lupe litigavano col ferro.
Nella ripresa è comunque arrivato un riscatto: le ragazze di coach Valentini hanno migliorato le percentuali e si sono aggiudicate sia la terza che la quarta frazione, ma non è bastato per riaprire le sorti del match, che si è concluso sul punteggio di 45-60.
Restano comunque in seconda posizione le Lupe, che domenica pomeriggio a Vicenza disputeranno l’ultima gara del loro 2022.