Calorflex Oderzo – O.C.M./IFP San Martino 41-47
LUPE SAN MARTINO:
Filippi 1, G. Brunati, Lazzaro 10, Scuizziato, Viggiani 3, V. Brunati, Fini 10, Beraldo 5, Alessi, Fajardo 18, Paneghel, Basraoui. All. Valentini.
ARBITRO: Elia di Breda di Piave (TV).
PARZIALI: 11-5, 21-20, 34-32.

O.C.M./IFP San Martino – A.S. Vicenza 56-47
LUPE SAN MARTINO:
Filippi 10, G. Brunati, Lazzaro 2, Scuizziato 3, Viggiani 13, V. Brunati, Fini 7, Beraldo 14, Alessi, Fajardo 7, Paneghel. All. Valentini.
ARBITRI: Bertoncello di Cittadella (PD) e Maretto di Vigonza (PD).
PARZIALI: 14-13, 23-26, 39-40.

È ripartito dopo quasi un mese di sosta il campionato Under 15 Elite per le Lupe O.C.M./IFP, che nello spazio di pochi giorni hanno iniziato la fase a Orologio recuperando la doppia sfida con Oderzo e Vicenza, e conquistando due successi al termine di altrettante gare tirate.
La partita nel trevigiano con la Calorflex ha visto le giallonere al via con un coprimaglia dedicata a Giorgia Ferro, operata da poco al legamento del ginocchio infortunato. La sfida è stata equilibrata, con le padrone di casa che sono partite meglio (11-5 al termine del primo quarto), e le ragazze di coach Valentini che sono rimaste comunque sempre a contatto. Lo slancio giusto è arrivato nell’ultima frazione, quando si è concretizzato il decisivo sorpasso che ha consentito di portarsi a casa il successo: 41-47 il punteggio finale.
Il bis è arrivato martedì sera a Campretto contro Vicenza. Anche qui sfida combattuta, decisa solo nella quarta frazione, quando le Lupe hanno trovato l’allungo decisivo per chiudere sul 56-47. Da segnalare purtroppo l’infortunio a Rebecca Lazzaro, che a causa di una caduta ha riportato una frattura al braccio sinistro, che la terrà lontana dai campi per un po’. A lei va un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione, la riaspettiamo presto di nuovo in campo!
Il prossimo impegno sarà di nuovo in trasferta, domenica alle 15.30 sul parquet del Belvedere Trento.