O.C.M./IFP San Martino – G.S. Belvedere 69-43

LUPE SAN MARTINO:
Dediu 10, Vincastri, Baggio 11, Gelain 3, Cecchetto 2, De Bastiani 11, Albanese 13, Fantinato, Adami 2, Crocetta 10, Dolce 7. All. Valentini.
ARBITRI: Bosco di Camposampiero (PD) e Baggio di Cittadella (PD).
PARZIALI: 25-10, 42-27, 50-35.

Le ragazze dell’Under 15 Elite sono tornate in campo dopo un paio di settimane di sosta, per affrontare la fase a orologio del girone veneto: sei partite in cui le giallonere affronteranno per una terza volta tutte le avversarie.
Il cammino è ricominciato subito con una vittoria per la squadra di coach Valentini, che lo scorso weekend era impegnata nella sfida casalinga con Belvedere. A fare la differenza è stata l’ottima partenza delle giallonere, autrici di un bel primo quarto con cui hanno guadagnato già 15 lunghezze di margine: 25-10. Da lì in poi le ospiti si sono sciolte un po’ e il match è stato più combattuto, brave però le giocatrici di casa a mantenere il vantaggio e a condurre in porto la vittoria.
Ancora una sosta nel prossimo fine settimana, mentre il ritorno in campo è previsto domenica 10 marzo a Breganze, per il recupero del turno scorso.