Pegorin Porte San Martino – Ponzano Basket 111-20

BASKET SAN MARTINO:
Ferro 4, Pilatone 32, Cecchetto 9, Squizzato 12, Berton 6, Cappochin 14, Bertoncello 6, Beraldo 10, Ferraro 10, Nogara 8. All. Valentini.
PONZANO BASKET: Ciriolo 6, Ballarin 4, Gigo, Casagrande 8, Dalla Cia, Salamone 2, Meneghetti. All. Giarrizzo.
ARBITRO: Nicolè di Villafranca Padovana (PD).
PARZIALI: 33-0, 59-6, 83-16.

Nella prima uscita del 2022, le Lupe targate Pegorin Porte ricominciano come si erano fermate, cogliendo una rotonda vittoria. La sfida valida per la prima giornata di ritorno ha visto le ragazze di coach Valentini imporsi su una Ponzano giunta a San Martino di Lupari a ranghi ridotti. Con una condotta di gara attenta e sempre ad alti ritmi, le giallonere sono andate a conquistare il sesto successo in altrettante partite di campionato (per la terza volta con almeno 100 punti realizzati), andando a segno tutte e dieci. Da evidenziare, fra le cinque atlete in doppia cifra, la prova da 32 punti firmata da Maria Pilatone.
Sarà un match decisamente impegnativo, invece, quello che giovedì alle 18 attende le Lupe sul parquet di Treviso, in uno scontro al vertice che è già rivincita dell’ultima gara giocata nel 2021, e vinta 70-60.