Uniconfort San Martino – BF Conegliano 76-44

BASKET SAN MARTINO:
Adami 6, Obuobisa, Peruzzo, Antonello, Orsenigo 14, Albanese 8, Fantinato 9, Crocetta 14, A. Reka 2, Dolce, Cecchetto 19, S. Reka 4. All. Sulciute.
ARBITRO: Geron di Piombino Dese (PD).
PARZIALI: 21-6, 44-16, 66-26.

Esordio vittorioso nel girone Argento per l’Under 15 Regionale, di nuovo in campo dopo qualche settimana di pausa. Sabato a Campretto le giallonere si sono imposte con autorità su Conegliano, che pure approdava a questa seconda fase portandosi in dote solo vittorie. Brave però le ragazze di coach Sulciute a indirizzare subito il match con un primo quarto da 21-6 di parziale, e a incrementare poi il margine nel secondo e nel terzo periodo, nei quali ancora una volta hanno mostrato un attacco efficace e una difesa arcigna, mettendo a frutto la crescita avuta durante le tante difficili sfide della prima fase.
È iniziato al meglio dunque questo nuovo ciclo di otto partite, la seconda delle quali è in programma sabato alle 17.00 sul parquet vicentino del Nuovo Basket 80.