Giants Marghera – Mazzonetto San Martino 54-59
 
LUPE SAN MARTINO: Damjanovic, Cagnin, Antonello 4, Monti Cavaler, Guarise 12, Chiapperini, Frigo 15, Giacomazzi, Biliato 4, Peserico 16, Ferraro, Coccato 6. All. Valentini, vice Parolin.
 
Bella partita quella disputata a Marghera domenica scorsa dalle ragazze dell’Under 16 Gold. Questo incontro impensieriva un po’ il gruppo, che alla fine però è riuscito ancora una volta a portare a casa la copia rosa del referto (che va ai vincitori).

Le Lupette partono un po’ intimorite e non con il solito piglio difensivo… infatti Marghera con tre tiri da 3 si porta subito avanti 9-4. Inizialmente le nostre faticano a trovare il ritmo ma rimangono a poca distanza, e il primo quarto si chiude sul 25-18 per Marghera.
Nel secondo periodo le ragazze di Valentini e Parolin sono più attente, lottano di più e cominciano a fare il proprio gioco come richiesto dalla panchina. Si arriva così a metà gara sul 33-40, con un bel parziale di 8-22 per le giallonere.
Nel terzo quarto la partita diventa più fisica, si lotta su tutti i palloni e Alice Peserico esce per un colpo al ginocchio, ma le ragazze riescono comunque a tenere la partita in mano, più forti della sfortuna che poco dopo farà uscire anche Benedetta Biliato per infortunio (l’augurio per entrambe è di rivederle prestissimo in campo).
L’incontro sui chiude 54-59, con molta soddisfazione da parte di tutti!

Complimenti alle ragazze che continuano a vincere e a dare tutto in campo, brave per il lavoro di squadra con il quale riescono a sopperire anche ad assenze importanti.