Virtus Zanè – Mazzonetto San Martino 49-72
 
LUPE SAN MARTINO: Damjanovic 2, Cagnin, Antonello 13, Guarise 18, Monti Cavaler, Chiapperini 2, Giacomazzi, Biliato 8, Peserico 25, Ferrari, Ferraro, Coccato 4. All. Valentini, vice Parolin.
PARZIALI: 12-25, 30-36, 45-52.
 
Dodicesima vittoria su tredici gare per le ragazze dell’Under 16 Gold Mazzonetto. La partita contro Zanè, fino allo scorso anno squadra ostica per le Lupe nel campionato Under 14, si è rivelata di agevole soluzione. Fin da subito le giallonere hanno messo in campo in la giusta concentrazione e il primo quarto le ha viste in vantaggio già di 13 punti (12-25).
Il secondo e terzo quarto sono stati meno produttivi (18-11 e 15-16), ma le ragazze hanno comunque giocato un buon basket senza farsi impensierire dalle avversarie che si sono battute con la grinta che da sempre le contraddistingue.
Nell’ultimo quarto Zanè non è più riuscita a trovare la via del canestro e le ragazze di Valentini e Parolin hanno preso il largo, segnando ben 20 punti contro i 4 delle avversarie.

Buona prestazione di tutte le Lupe, che con il lavoro di squadra sono riuscite a trovare ottime soluzioni in attacco riuscendo a tenere bene in difesa fino alla fine della gara.
Bravissime ragazze, il vostro impegno durante la settimana sta dando ottimi frutti e il primato in classifica ne è la prova, continuate a dare il massimo in tutti gli incontri e cercate sempre di divertirvi!

Prossima partita domenica 4 Marzo alle ore 11.00 a Campretto, contro l’Alpo Verona.