Mazzonetto San Martino – Cestistica Rivana 100-44
 
LUPE SAN MARTINO: Cagnin, Antonello 10, Monti Cavaler 4, Guarise 17, De Rossi, Frigo 11, Giacomazzi 8, Biliato 11, Peserico 32, Ferrari, Ferraro 2, Cecere 5. All. Valentini, vice Parolin.
 
Buona la prima!
Convincente inizio di campionato per l’U16 GOLD (nuova denominazione che sostituisce l’Elite), che vince di misura contro Riva del Garda. La squadra è formata da ragazze del 2002, alle quali sono state accorpate giocatrici del 2003 e 2004. Il nuovo gruppo è sembrato già coeso e in sintonia, e questo si è visto in campo fin dai primi minuti.
Le Lupe sono entrate concentrate e determinate, buoni sia il gioco d’attacco che l’affiatamento in difesa. Le avversarie erano ben piazzate e grintose ma coach Valentini e Parolin non hanno avuto bisogno di riprendere le ragazze tranne che in poche occasioni.
Sempre determinanti le “senior”, ma è doveroso sottolineare che anche le più giovani sono state molto incisive.
Complimenti alle ragazze che hanno saputo far gruppo da subito, e soprattutto sono riuscite a mettere in campo e far fruttare il duro lavoro fatto finora in allenamento.

Il 4 Novembre ore 17.00 si gioca in casa contro Zanè, squadra che le 2003/04 conoscono molto bene e che nei precedenti incontri ha dato molto filo da torcere, riuscendo sempre a spuntarla sulle giallonere.
La sensazione è che quest’anno le Lupe si presentino più competitive e agguerrite che mai, sicuramente pronte a ribaltare i risultati della scorsa stagione!
Vi aspettiamo numerosi per una partita che si prospetta molto avvincente!