Uniconfort/LB San Martino – Giants Basket Marghera 33-49
BASKET SAN MARTINO: Cauduro, Cagnin, Badaile 10, Miotto 2, Zatta, Buson 8, Salviato 2, Stocco 6, Galiazzo 3, Carlesso 2. All. Pino Projetto.
Domenica 10 gennaio le ragazze dell’Under 16 Regionale hanno giocato la loro prima partita dell’anno in casa a Campretto, contro il Giants Marghera. Sapevamo di avere a che fare con una partita difficile, visto che all’andata avevamo perso di 17 punti e le veneziane sono prime in classifica a pari punti con il Cadelfa.
Le nostre Lupe però sono partite subito con il piede giusto, riuscendo a tenere testa alle avversarie portando il punteggio fine primo quarto 11 a 14 per le ospiti.
Poi nel secondo quarto c’e’ stato un blackout totale dovuto a passaggi affrettati, poca precisione al tiro, nessun rimbalzo in difesa preso, e la frazione si è quindi chiusa sul 15-24.
Nel terzo e nel quarto periodo, dopo un’iniziale tentativo di riavvicinamento, le ragazze di Marghera sono riuscite ad allungare il distacco finendo la partita nella parità di punti parziali ma con un +16 complessivo.
Forza ragazze, domenica prossima ci aspetta una impegnativa trasferta a Venezia che sarà ricca di emozioni visto che all’andata in casa abbiamo sfiorato la vittoria perdendo sul finale di soli 2 punti. Forza Lupe!