Basket Fu.Sa Valpolicella – Uniconfort San Martino 26-91
ASD BASKET FU.SA: Visentini 2, Benal 4, Futino 4, Condello, Fasoli, Marchesini, Fasoli C. 1, Coatti 7, Semprebon, Mascanzoni 3, De Agostini 4, Mancini 1. All. Liso.
BASKET GIOVANI LUPE: Monti Cavaler 15, Binotto 2, Badaile 24, De Rossi 4, Cagnin 10, Giachin 2, Buson 4, Salviato 14, Cauduro, Galiazzo 6, Cogo 10, Borsellino. All. Petrin.
PARZIALI: 9-13; 13-35; 17-61
Prima partita in trasferta per le Lupe dell’Under 16 Regionale. Siamo andati a Verona in Valpolicella ad incontrare il Basket FU.SA.
Vedendo il risultato della gara precedente immaginavamo di avere una partita abbastanza facile e forse su questo le nostre Lupe si sono un po’ “crogiolate”. Infatti nel primo quarto finito 9 a 13 per noi è stato sbagliato l’impossibile; tanti errori al tiro, palloni che non entrano e passaggi sbagliati. Poi nel secondo quarto i tiri a canestro hanno iniziato a essere più precisi, i passaggi più attenti e finalmente abbiamo cominciato a giocare a basket chiudendo con un parziale di 22-4 che ci ha mandato negli spogliatoi con il risultato di 35-13.
Il terzo e quarto periodo sono stati una copia del secondo, dove però l’allenatore ha chiesto molta più concentrazione sulla difesa. Il risultato finale di 26-91 ha permesso a quasi tutte le ragazze di andare a referto. BRAVE RAGAZZE! FORZA LUPE!
Le Dirigenti Catia e Michela