L’Under 16 Regionale ha iniziato la seconda fase del campionato giocando in casa a Campretto contro il Famila Schio, cogliendo subito una bella vittoria. Le ragazze si sono dimostrate da subito agguerrite conquistando già nel primo quarto un bel vantaggio, che hanno mantenuto poi per il restante tempo della gara.

Questa vittoria ha sollevato un po’ il morale della squadra, portando ottimismo e carica per affrontare la seconda partita che ci ha viste impegnate in una insolita uscita ad Avio (Trento).
Tutto era a nostro favore: posto soleggiato e stupendo immerso nel verde e circondato da montagne, la palestra era adiacente ad un parco giochi ad utilizzo picnic pronto per un banchetto post partita.

Il primo canestro delle nostre ragazze è arrivato solo dopo 5 minuti dall’inizio della gara, a causa forse del viaggio, e così l’avversaria ne ha approfittato portandosi sull’8-0. Dopo il time out del coach Pino le nostre Lupe si sono “svegliate” infatti il controparziale è stato di 16-0 per noi. Per il resto della partita le giallonere hanno mantenuto sempre un netto vantaggio.
Brave ragazze… continuate così!

 
Uniconfort/LB San Martino – Famila Schio 67-37
 
BASKET SAN MARTINO: Badaile 29, Cauduro, Zatta, Buson 12, Salviato 2, Stocco 14, Galiazzo 4, Carlesso 6. All. Projetto.

 
Apecheronza Avio – Uniconfort/LB San Martino 51-85
 
BASKET SAN MARTINO: Badaile 20, Cauduro, Zatta 5, Buson 10, Salviato 8, Stocco 12, Galiazzo 16, Carlesso 14. All. Projetto.