Fanola San Martino – Ponzano basket 55-50
FANOLA SAN MARTINO: Grotto 2, Ravelli 11, Lucietti, Brutto 4, Boaretto 4, Galiazzo 2, Di Sabatino, Tessari 2, Crocetta 9, Amabiglia 16, Beraldo 5, Morpurgo. All. Valentini, vice Zorzi.
Archiviato l’esordio con la sconfitta contro la Reyer, le lupette si sono subito rifatte contro un ostico Ponzano, squadra fisicamente solida e bene organizzata. È stata una vittoria sofferta ma fortemente voluta dalle ragazze, lottata dal primo all’ultimo secondo con grande sofferenza da parte delle lupe sotto canestro, un motivo che ci accompagnerà per tutta la stagione.
Le prime due frazioni di gioco si sono svolte all’insegna del punto a punto tra le due compagini, poi al rientro dagli spogliatoi c’è stata una buona reazione di tutta la squadra, capace di scavare un piccolo solco di 7 punti che è stato portato fino alla fine della gara, con grande determinazione e voglia di far propria la partita.
Prossima partita mercoledì 3 dicembre ore 18.30 in casa del Cadelfa Padova, dove si dovranno confermare i progressi fatti. Come sempre… FORZA LUPE!
L.S.