Torna in campo dopo oltre un mese l’unica formazione del Settore Giovanile Lupebasket che ancora non ha concluso il suo cammino nella stagione 2021/22. L’Under 17 Elite sponsorizzata Essegi, terza classificata nel Veneto dopo la conclusione della fase a Orologio del girone Oro, questa settimana disputa lo spareggio che mette in palio un posto per la Finale Nazionale Under 17, che si terrà a Campobasso dal 26 giugno al 2 luglio.
Le ragazze di coach Tomei saranno opposte a Udine, prima classificata del girone del Friuli Venezia Giulia. Una doppia sfida difficile, che sulla carta non vede pendere i favori del pronostico dalla parte delle giallonere. Le Lupe sono pronte però a dare tutto, per andare a caccia di quello che sarebbe un grandissimo traguardo, e che completerebbe l’en plein dopo le qualificazioni dell’Under 19 e dell’Under 15 alle Finali Nazionali di categoria.
La gara di andata si disputerà martedì 14 giugno alle 19.00, al palasport di Via Leonardo da Vinci a San Martino di Lupari, mentre il ritorno è in programma già venerdì alle 19.00, al PalaBenedetti di Udine. Forza Lupe!