Fanola San Martino – Pallacanestro Mestrina 92-36
 
BASKET SAN MARTINO: Grotto, Beraldo 9, Amabiglia 16, Ravelli 10, Brutto 5, Crocetta 13, Galiazzo 2, Di Sabatino 10, Tesari 4, Maracchione 2, Morpurgo 13, Boaretto 8. All. Valentini.
PALLACANESTRO MESTRINA: Di Bussolo 9, Pilato, Frison 6, Orvieto 4, Fogli 5, Giurin 4, Zabeo, Vittiman 4, Papa 4. All. Molena.
PARZIALI: 23-10, 43-20, 69-27.
 
Insieme si vince: questo può essere il motto da qui alle prossime partite. Uso il plurale perché con questo approccio e attenzione alle partite questa squadra può fare un cammino, seppure pieno di insidie, che potrebbe diventare appassionante ed interessante. disabatino
La conferma la possiamo avere già dalla prossima ed ultima partita di campionato contro il forte ed ostico Rivana, a Riva del Garda sabato 11 aprile ore 18.00, una partita che si deve vincere per tentare – se Marghera perderà con la capolista Reyer – di agganciare il 3° posto assoluto in classifica, che garantirebbe l’accesso diretto all’Interzona per le Finali Nazionali, senza passare per la lotteria dello spareggio della quarta classificata.
Questo può essere possibile attraverso un impegno forte e deciso negli allenamenti settimanali, da parte di tutte, per amalgamare ancora di più i meccanismi, perché INSIEME SI VINCE, e adesso più che mai FORZA LUPE!

L.S.