Reyer Venezia – Pegorin Porte/Cercaperdite.com San Martino 69-36

LUPE SAN MARTINO:
Pilatone 10, Cecchetto 7, Pegorin, Cossavella, Squizzato 7, Bertoncello 2, Lazzaro, Cappochin 3, Scuizziato, Ferraro 4, Fajardo 3, Beraldo. All. Valentini.
ARBITRI: Pilotto di Venezia e Nuzzo di Spinea (VE).
PARZIALI: 26-10, 43-20, 51-30.

Si conclude anche la fase a Orologio per il campionato Under 17 Elite, e con esso la stagione regolare. Le Lupe sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com chiudono con uno stop sul campo della capolista, in una gara ormai ininfluente per la classifica di entrambe, già sicure di primo e secondo posto. Le giallonere di coach Valentini sono quindi ufficialmente vicecampionesse regionali, ed è un risultato che vale la qualificazione diretta ai Concentramenti Interzona.
Dal 10 al 12 maggio le Lupe saranno protagoniste in Emilia Romagna, in un girone a quattro insieme alla prima classificata del Friuli Venezia Giulia, la prima della Sicilia e la vincente dello spareggio fra la terza della Toscana e la seconda della Sardegna. Le prime due classificate si qualificheranno per la Finale Nazionale Under 17, che si giocherà dal 27 maggio al 2 giugno a Roseto degli Abruzzi. In bocca al lupo, ragazze!