Continua la striscia positiva per l’Under 17 Elite che batte in casa Marghera nel penultimo impegno della fase ad orologio, legittimando così la seconda posizione in classifica, in attesa della fase successiva che avrà il via ad inizio Marzo, proprio in casa di nuovo contro Marghera.
Una gara giocata su buoni ritmi, con le Lupe a pressare a tutto campo sin dalle prime battute e le ospiti brave a ribattere colpo su colpo. Un bel break all’inizio del secondo quarto consente il primo allungo giallonero anche se Marghera è tenace nel rimanere in partita andando negli spogliatoi a metà gara sotto di soli tre punti.
Gli ultimi due quarti si giocano sullo stesso copione, le nostre giallonere che tentano l’allungo e le avversarie che non mollano nel punteggio e con i vantaggio che variano dal +8 al +2. Negli ultimi minuti finalmente l’allungo decisivo, per ipotecare l’ennesimo successo (5 successi su 5 nel 2014) che non cambia ai fini della classifica ma che fa sempre bene al morale.
Ora ultima gara del girone ad orologio in programma venerdì a Campretto contro il Cadelfa!
Forza Lupe!
(vi ricordiamo che calendario, classifica e foto sono disponibili alla pagina www.lupebasket.it/under-17)
Mazzonetto San Martino – Giants Marghera 66-56
MAZZONETTO SAN MARTINO: Scappin, Beraldo 2, Ravelli Gaia 4, Amabiglia 8, Lucietti 4, Brotto 2, Morpurgo 8, Campagnaro 3, Tessari 9, Marzola 4, Fassina 18, Ravelli Greta 4. All. Antonello, vice Zorzi.
PARZIALI: 10-14, 22-15, 19-17, 15-10.