È la settimana dell’Interzona per la categoria Under 17 Elite femminile, e il Fanola San Martino si appresta a vivere una nuova grande avventura.

Da venerdì a domenica (8-9-10 maggio) si terranno tutti i Concentramenti validi per la qualificazione di 16 squadre alla Finale Nazionale Beko Under 17 femminile – Trofeo “Roberta Serradimigni”, in programma a Porto San Giorgio dal 7 al 13 giugno 2015.

Le ragazze di coach Valentini, che hanno chiuso la fase interregionale Veneto/Trentino al terzo posto (qui tutti i risultati e le classifiche) sono state inserite nel Concentramento 4, che avrà come sede Cairo Montenotte (Savona), in Liguria. Avversarie saranno Fortitudo Rosa (prima classificata dell’Emilia Romagna), Udine Bk Club (seconda in Friuli Venezia Giulia) e Basket Costa (quarta in Lombardia).
L’esordio sarà proprio contro il Basket Costa, con le gare delle giornate seguenti che saranno determinate in base ai risultati della prima giornata. Si qualificheranno alla Finale Nazionale le prime due classificate del girone.
Non mancheremo di aggiornarvi con tutti i risultati, in bocca al lupo e FORZA LUPE!