Fanola San Martino – Cadelfa Padova 68-40
 
FANOLA SAN MARTINO: Grotto 1, Beraldo 7, Amabiglia 17, Ravelli 3, Brutto 2, Crocetta 13, Galiazzo 2, Di Sabatino 5, Tessari 2, Morpurgo 12, Boaretto 4. All. Valentini, vice Zorzi.
CADELFA PADOVA: Alfer 3, Gambarin 5, Toniolo 5, Niero, Benetello 12, Degan 6, Vettore 2, Cacco, Andreaggi, Morbiato, Bottaro, Sorgato 7. All. Corà.
PARZIALI: 13-13, 18-7, 18-11, 19-9.
 
Dopo la bella prova contro la Reyer è arrivata la riconferma della giusta strada intrapresa con la vittoria sul Cadelfa, che di fatto fa partire la rincorsa al terzo posto ravelliin classifica per accedere direttamente al concentramento per l’accesso alle fasi finali. Infatti la quarta classificata dovrà passare attraverso uno spareggio da definire.
L’approccio alla partita non è proprio convincente, un aspetto che necessariamente si deve migliorare, che poi è stato superato dando vita ad una gara condotta con autorità.
Buona la prova di Amabiglia al rientro dopo un infortunio, supportata da una serata di grazia di Crocetta e Morpurgo, riportando così la gara su un binario di tranquillità fino al termine. Alla prossima ancora con più determinazione e FORZA LUPE!
 
(visualizza la fotogallery dell’incontro sulla pagina Facebook Lupebasket!)