Fanola San Martino – Giants Marghera 57-65
FANOLA SAN MARTINO: Beraldo 14, Tessari 3, Amabiglia 11, Morpurgo 10, Boaretto 11, Grotto 1, Crocetta 4, Maracchione, Galiazzo 3. All. Valentini, vice Zorzi.
PARZIALI: 15-10, 13-27, 14-16, 15-12.
Siamo arrivati all’importante scontro con Marghera dopo 2 vittorie consecutive, consapevoli che un eventuale successo ci avrebbe portato nella zona alta della classifica. Purtroppo questo non è avvenuto, anche a causa di alcune defezioni di vario tipo che ci hanno costretto a presentarci con un roster di appena 9 ragazze.
1° quarto: buona la nostra partenza con un ottimo 12-4 dopo appena 5 minuti di gioco, rintuzzando molto bene il ritorno del Marghera.
2° quarto: iniziato con buona intensità da parte delle due compagini, verso la fine del periodo si è arrivati ad un black out da parte delle lupe, che hanno concesso a Marghera ben 27 punti, quasi la metà del punteggio finale. Palle perse banalmente, tagliafuori e rimbalzi lasciati facilmente alle avversarie. Sicuramente questo sarà fonte di una attenta analisi da parte di tutti, tecnici e ragazze.
3° e 4° si sono giocati all’insegna dell’equilibrio, purtroppo con una panchina così corta non siamo riusciti a imporre pressione e ritmo sufficienti per tentare la rimonta.
Prossima partita domenica 21 ore 15.00 a Bolzano, per una pronta riscossa. E come sempre FORZA LUPE!
L.S.