Pegorin Porte/Cercaperdite.com San Martino – Thermal Basket 66-28

LUPE SAN MARTINO:
Pilatone 12, Cecchetto 4, Pegorin 4, Meggiolaro 2, Lessio 2, Nogara 6, Squizzato 8, Bergamin, Tognazzo 2, Bertoncello 6, Ferraro 10, Lovisetto 10. All. Valentini.
THERMAL BASKET: Pellanda, Trovato, Melchiotti, Marcolongo, Zattarin 13, Garon 4, Uwumarogie 3, Brunino 5, Amantini 3, Ferrante, Rinaldo. All. Piva.
ARBITRO: Nalesso di Piazzola sul Brenta (PD).
PARZIALI: 14-7, 30-11, 48-17.

Lunedì a San Martino di Lupari è andata in scena la prima partita del campionato Under 17 per le ragazze sponsorizzate Pegorin Porte e Cercaperdite.com, gruppo che sotto la guida di coach Valentini disputa anche il torneo di Serie C, nonostante la giovanissima età.
Le giallonere, inserite nello stesso campionato – anche se in un girone diverso – dell’altra Under 17 targata Essegi, sono partite con una vittoria nel derby padovano col Thermal Abano. Con una buona prestazione di squadra, che ha visto un positivo contributo da parte di tutte le ragazze, il divario è cresciuto progressivamente frazione dopo frazione, fino al 66-28 conclusivo.
Il prossimo turno si disputerà mercoledì 26 ottobre sul parquet del Famila Schio Elite, una delle due formazioni scledensi che fanno parte del girone.