Sidea San Martino – Pall. Camin 48-43

BASKET SAN MARTINO:
Orsenigo 15, Cecchetto 2, Fantinato 8, Adami 5, Crocetta 6, Guidolin, Dolce 4, Antonello, Basraoui, De Bastiani 8, Baggio. All. Valentini.
ARBITRI: Fornasier di Padova e Basso di Cittadella (PD).
PARZIALI: 18-11, 29-20, 40-29.

Scontro al vertice nel campionato Under 17 Regionale, con le Lupe sponsorizzate Sidea che a Campretto domenica hanno superato la Pallacanestro Camin, conquistando due punti che permettono di rimanere in vetta da sole.
Entrambe le formazioni si presentavano all’appuntamento con un record di 4 vittorie in 5 partite, e come era già stato all’andata (vinta 61-62 dalle giallonere) l’incontro si è rivelato combattuto e molto equilibrato. Brave le padrone di casa a trovare lo scatto già nel primo quarto, e poi a mantenere il vantaggio nelle frazioni successive. Nell’ultimo periodo c’è stato il tentativo di rimonta delle padovane, ma San Martino ha tenuto e chiuso sul 48-43, un risultato che vale anche il 2-0 negli scontri diretti.
Sabato ci sarà l’ultima sfida del 2023, alle 19.45 sul parquet di Mestre, l’unica squadra che ha battuto le Lupe nel girone di andata.