Fanola San Martino – Pallacanestro Treviso 63-29
FANOLA SAN MARTINO: Favaretto 9, Beraldo 6, Boaretto 8, Brutto 2, Crocetta 4, Fassina 18, Di Sabatino, Dal Mas 7, Tessari, Morpurgo 7, Vettore 2. All. Valentini, vice Statua.
TREVISO: Di Bussolo, Zabeo 5, Gidor, Berra 8, Tasca 3, Grigoletto 2, Rossetto 4, Artuso, Marchi 5, Bonso 2, Orvieto. All. Brasolin.
PARZIALI: 14-9, 6-1, 26-5, 17-14.
Dopo tre giorni dalla debacle con il Famila Schio, siamo ripartiti con una vittoria ma ci sono voluti i primi due quarti “inguardabili” per scrollarci di dosso le scorie della sconfitta rimaste sulla nostra testa.
Dopo la sfuriata e chiarimenti avvenuti nello spogliatoio durante l’intervallo lungo, siete ritornate in campo dimostrando tutte le vostre capacità con un perentorio terzo quarto che di fatto ha chiuso la partita. Dobbiamo ritrovare il senso di appartenenza a questa squadra e giocare da qui fino alla fine, partendo proprio da questo 26-5, senza se e senza ma, perché avete tutte le capacità per arrivare fino in fondo e ripeto, questo è il vostro campionato e la vostra squadra perché solo giocando INSIEME si può ambire a risultati che possano ripagare i vostri sacrifici e di altri. FORZA LUPE!
L.S.