Rittmeyer Marghera – IFP Lupe San Marco 49-26
GIANTS MARGHERA: Cestaro 6, Voltan, Righetti 7, Gianolla, Zorzetto, Lazzaro 4, Bonollo, Beggio 6, Squarcina 4, Scalabrin 15, Venuda 2, Margiotta 5. All. Bertoldero.
LUPE SAN MARCO: Agnolin 2, Grotto, Santi 4, Lacagnina, De Rossi 3, Trollo 7, Salvadori 4, Bernardi 2, Rossato 2, Gasparin, Gnesotto 2, Benfatto. All. Pernias Escrig.
ARBITRO: Cardazzo.
PARZIALI: 15-5, 36-13, 41-20.
Brutta giornata quella di sabato per le Lupe dell’Under 18 Regionale.
Una partita piena di errori che però era combattuta fino metà del secondo quarto, momento in cui le nostre hanno subito un break che – sebbene non mettesse la parola fine all’incontro – permetteva a Marghera arrivare in vantaggio all’intervallo lungo.
Da questo momento in poi la partita è passata in secondo piano, visto che purtroppo sia le nostre ragazze che l’arbitro sono stati vittime di un furto avvenuto negli spogliatoi. Bisogna però fare un grande applauso alle nostre giocatrici, che sono rientrate in campo e hanno lottato con grinta e coraggio fino all’ultimo, provando a tenere la testa sul parquet. Un grazie anche alla società di casa per la disponibilità e la collaborazione in seguito a questo triste episodio.
(Foto: Alessia Rossi Grotto)