IFP San Martino – Cadelfa Padova 64-40
 
BASKET SAN MARTINO: F. Cavalli 12, Monti Cavaler 9, Carlesso 2, C. Cavalli 15, Cagnin 16, Salviato 4, Galiazzo 2, Cogo 4. All. Parolin.
CADELFA PADOVA: Lorenzetto 1, Bonan 1, Carotenuto, Guarnieri 1, Bottaro 4, Desiderato 2, Ragona 8, Zago 9, Lucchetta 5, Soloni, Roncato 9. All. Scarin.
PARZIALI: 17-8, 29-25, 48-33.
 
Ultima partita del 2018 per l’Under 18 Silver targata IFP. Prima partita di ritorno, e il Cadelfa è la squadra che incontriamo. Il primo quarto inizia subito forte, buona difesa e un attacco produttivo e al quarto minuto siamo sopra di 10. Dopo il time-out il Cadelfa comincia a trovare canestro, aiutata anche dai nostri falli che la manda ai liberi. Il primo quarto si conclude 17-8.
Nel secondo quarto subiamo un break di 0-10, andando sotto per l’unica volta. La frazione è però caratterizzata da molti falli e tanti tiri liberi da entrambe le parti. Finisce 29-25.
Dopo la pausa lunga le nostre ragazze riescono a tenere le avversarie e cominciano ad allungare, però i falli cominciano ad accumularsi. Al quarto periodo due nostre ragazze devono lasciare il gioco per aver raggiunto i cinque falli. La partita si conclude comunque con una bella vittoria.
Brave le nostre ragazze che hanno affrontato la partita in otto per assenze e malattie, e tutte sono andate a referto. FORZA LUPE!