A.S. Vicenza – Essegi San Martino 32-95

LUPE SAN MARTINO:
Pilatone 7, Lazzaro 7, Tau 16, Squizzato 4, Cecchetto 2, Malin 11, Varaldi 9, Cossavella 8, Ferraro 10, Diakhoumpa 21. All. Parolin.
ARBITRO: Padovan di Montecchio Maggiore (VI).
PARZIALI: 6-25, 14-46, 21-69.

Ultima partita della prima fase per l’Under 19 Essegi, che si impone nettamente a Vicenza al termine di una gara guidata fin dal primo quarto, chiuso con un eloquente 6-25. Una buona prova di squadra per le giallonere, che con un buon positivo contributo da parte di tutte (ogni giocatrice a segno con almeno un canestro) è andata a sfiorare i 100 punti.
Arriva così la tredicesima vittoria in quattordici partite, anche se non basta per chiudere al primo posto: la beffarda differenza canestri sfavorevole negli scontri diretti con Schio (+10 all’andata, -11 al ritorno) consegna infatti il primo posto alle scledensi.
Il prossimo impegno saranno già le semifinali regionali, per stabilire le prime 5 classificate che presto affronteranno le sfide a eliminazione per accedere alla Finale Nazionale. Restate sintonizzati sui canali Lupebasket per tutte le date e le info!