Ci sarà anche una delegazione della dirigenza Lupebasket, capeggiata dal presidente Vittorio Giuriati, questo venerdì sera al Ristorante Da Belie, per il 1° Gran Galà dello Sport di San Martino di Lupari.
Un evento che coinvolge moltissime Associazioni, ospiti e personaggi sportivi di San Martino e dintorni, con premiazioni varie, intrattenimento musicale e anche le telecamere di Rete Veneta.

 
Di seguito il comunicato del comitato organizzatore:

I° GRAN GALA’ DELLO SPORT SAN MARTINO DI LUPARI
VENERDI 30 NOVEMBRE 2018 – ORE 19.30 ALBERGO-RISTORANTE DA BELIE
NUMEROSE ASSOCIAZIONI TERRITORIALI, OSPITI, PERSONAGGI SPORTIVI
VARIE PREMIAZIONI E RICONOSCIMENTI SPECIALI
ISCRIZIONI-PRENOTAZIONI ALLA ASSOCIAZIONE WHITEBOX

Una serata di spicco quella fissata venerdì 30 novembre e dedicata allo sport e organizzata dalla associazione culturale Whitebox presieduta da Matteo Scandolara.
Whitebox---Gran-Galà-dello-Sport-San-Martino-di-Lupari---Invito-30-novembre-2018--1Una iniziativa che propone in passerella importanti ospiti dello sport di ieri e di oggi con appuntamento alle ore 19,30 al Ristorante Hotel da Belie a Campagnalta di San Martino di Lupari, in cui si tiene il 1° “Gran Gala dello Sport di San Martino di Lupari” con una speciale cena, di libera iscrizione, in cui verranno premiate società sportive, atleti, dirigenti, personaggi, del territorio locale e molte realtà che utilizzano lo sport, per dare un messaggio ai giovani contro la ludopatia.
Si premieranno tanti rappresentanti e attori dello sport di San Martino di Lupari e alcuni contermini, seguendo le finalità associative, quali l’affermazione dell’ideale sportivo e dei profondi valori ed ideali etico-morali-culturali, per la formazione della persona: l’evento è rivolto a donne e uomini che praticano lo sport quotidianamente, allenatori e dirigenti delle società, con San Martino di Lupari che si distingue con una forte vocazione sportiva, sia nelle discipline di base e amatoriali e sia di alto livello: calcio, basket femminile e maschile, pallavolo, ciclismo, futsal C5 etc…per una serie di molteplici attività praticate.
La brillante conduzione della presentazioni delle premiazioni è a cura di Pierluigi Basso, con madrina dell’evento Patrizia Diotto e alcune interviste in una area-hospitality di Filippo Zanchin.
Una menzione per il poliedrico sportivo Alessio Berti di Onara di Tombolo con il suo evento “Bicicletterario” 2018.
La serata è a libera partecipazione e iscrizione per la cittadinanza e appassionati sportivi previa prenotazione fino esaurimento posti al n. 339.3341253 info@whitebox.it https://www.associazionewhitebox.it/