Domenica 11 ottobre le Lupe del Fila San Martino saranno impegnate nel 2° turno di campionato, ancora una volta fuori casa. Le ragazze di coach Abignente saranno infatti di scena al Taliercio di Mestre per un super derby con l’Umana Reyer Venezia, appuntamento immancabile per tutti i tifosi gialloneri.
 
Ricordiamo che la partita è in programma eccezionalmente alle 16.00, infatti al Taliercio andrà in scena il Reyer Day, con la partita di A1 femminile seguita da quella di Serie A maschile tra Venezia e Capo d’Orlando.
È possibile assistere a entrambe le partite al costo di 29 euro (18 euro ridotto), ma le due società si sono accordate per offrire ai tifosi gialloneri la possibilità di assistere solo alla partita femminile al costo di 10 euro (5 euro ridotto). Per questa eccezionale tipologia di ingresso, pensata appositamente per i tifosi del Fila, la biglietteria è stata predisposta presso l’entrata dal cancello “3”: all’interno del palasport sarà riservata un’area apposita per i sostenitori gialloneri, da liberare ovviamente una volta terminata la partita femminile.
 
Ricordiamo anche che la tariffa ridotta (5 euro) comprende ragazzi e ragazze dai 3 ai 18 anni, e gli over 65.
 
Vista la vicinanza della trasferta, non saranno organizzati pullman per i tifosi, che saranno liberi di raggiungere autonomamente il Taliercio. Speriamo di poter contare su un seguito numeroso per aiutare le nostre ragazze ad andare a caccia della prima affermazione in Almo Nature Cup… Vi aspettiamo, forza Lupe!