La società A.S. Basket San Martino comunica di aver stretto un accordo con l’agenzia di comunicazione Veritas832 di Castelfranco Veneto per la stagione sportiva 2013/2014. Le due realtà collaboreranno a stretto contatto per curare al meglio gli aspetti relativi a marketing, comunicazione e ufficio stampa.

«Come abbiamo detto ormai spesso negli ultimi tempi, la nostra società da “artigiana” punta a diventare sempre più professionale
 – spiega il neo presidente Vittorio Giuriati –Noi siamo sempre andati avanti grazie al volontariato, ma ora con la promozione in A1 sentiamo che c’è bisogno di lavorare in maniera diversa».

L’augurio è che questa collaborazione sia di buon auspicio anche per quanto riguarda i risultati sportivi, e che possa essere per entrambe le parti un’occasione di crescita umana e professionale.