Si è concluso venerdì scorso lo Sport Summer Camp Lupebasket 2021. Un’edizione ancora più ricca e coinvolgente del solito, che per tutte le mattine e i pomeriggi di giugno e luglio ha caratterizzato l’estate di San Martino di Lupari. Al PalaLupe si sono contati almeno 80 bambine e bambini in ciascuna delle otto settimane, e in totale sono stati quasi 200 quelli che hanno partecipato.

«Ritengo sia stata un’ottima esperienza – osserva Enrico Valentini, responsabile del Camp – Abbiamo offerto non solo Minibasket ma anche tanti altri sport, oltre a una serie di laboratori di arte, musica, botanica, corsi d’inglese e altro ancora. I ragazzi e i genitori hanno apprezzato le nostre proposte, tant’è che in molti casi abbiamo avuto iscritti che hanno prolungato la propria partecipazione anche oltre il previsto. Penso si possa dire che a livello sociale il camp ha funzionato ed è stato un successo. L’obiettivo per l’anno prossimo è fare un ulteriore passettino in avanti, allargando l’offerta sul territorio, sempre per il bene della comunità».

Ovviamente a settembre ricominceranno le lezioni del Minibasket, con molti degli istruttori che hanno partecipato al Camp nel corso delle otto settimane. L’invito per tutte le bambine e i bambini che hanno partecipato è di tornare a trovarci, per continuare a divertirsi insieme anche per tutta la stagione 2021/22!