In vista del prossimo raduno della Nazionale maggiore, in programma dal 3 all’11 novembre, il CT Andrea Capobianco ha diramato le convocazioni. Soddisfazione per Caterina Gilli: l’ala dell’Alama San Martino, già protagonista di recente al Mondiale 3×3 Under 23, figura tra le riserve a disposizione del gruppo Azzurro. Da parte della società, i migliori complimenti a Caterina.
Una soddisfazione peraltro notare che fra le convocate ci sono ben cinque ex Lupe (Keys, Pasa, Arado, Fassina, Toffolo) e altre due fra le riserve (Conte e Pastrello).
Ricordiamo che l’Italia, già qualificata ad Eurobasket in qualità di Paese ospitante di uno dei gironi (al PalaDozza di Bologna), affronterà la Repubblica Ceca (giovedì 7 novembre alle 18.15, a Genova) e la Grecia (domenica 10 novembre alle 13.45, ad Atene).
Sul sito FIP la news completa con l’elenco delle convocate: https://fip.it/le-azzurre-per-le-gare-con-cechia-e-grecia-raduno-a-genova-dal-3-11-la-procedura-di-accredito-media/