Si giocherà in anticipo, sabato 24 gennaio alle ore 20.30, il match del prossimo turno di Serie A1 tra Fila San Martino e CUS Cagliari. Su richiesta del club sardo, infatti, le due società si sono accordate per spostare giorno e orario della gara, che si disputerà come sempre al palasport di Via Leonardo da Vinci a San Martino di Lupari. Vi aspettiamo!
Grandissima fuoriclasse internazionale Valentina Fabbri
E meritati applausi anche al ritorno di Valentina Stoppa
Veramente la copertina con Valentina Fabbri è tutta meritata per una strepitosa fuoriclasse giunta a San Martino di Lupari, giocatrice sempre da 40′ pieni ed over-time!!!
Superlativa a Napoli, ove ventenne vinse uno scudetto col Napoli Vomero e poi esordì in Eurolega marcando anche assolute fuoriclasse come l’olimpionica-iridata Lisa Lislie e poi l’Euroscar del Basket Women Maria Stepanova etc…
Dopo quella di Angela Gianolla, e prima quelle delle altre eccezionali compagne, ecco ora una locandina-manifesto con un’altra fuoriclasse, seppure in ruoli diversi!!!
Stupenda partita contro la squadra del Cagliari, città stupenda e capoluogo di un’isola ricca di storia, cultura e tradizioni profonde e al vertice nello sport col grande Cagliari nel calcio (storico scudetto 69/70 con Ricky Albertosi ancora ogi il meno battuto portiere in un campionato di Serie A con solo 11 gol subìti) del leggendario Gigi Riva “rombo di tuono” e dei 7 nazionali al Mundial di Mexico 70, il pluridecorato Amsicora dell’Hockey Prato, il Basket maschile con Sassari etc,,,
E le squadre del Basket Femminile tradizionali rivali delle Lupe!!!
Certamente grande AS FILA LUPE BASKET e doveroso ricordo e stupendo benvenuto-bentornata al Palasport di San Martino di Lupari a Valentina Stoppa ventennale giallonera che molto ha contribuito alla grandezza di questa squadra!!!
Con grandi valori di simpatia ed affetto sportivi la abbracciamo di cuore, ricordando la sua pirotecnica e lunga treccia svolazzare per anni e anni protagonista nei luminosi successi gialloneri, ricordando inoltre le sue ammiratissime presenze e partecipazioni a numerosi eventi sempre con spiccata eleganza e massima cortesia e disponibilità alle prestigiose serate di calcio, ciclismo, premiazioni, presentazioni, galà….
Un applauso doveroso a Valentina Stoppa che torna nel suo ventennale Palasport!!!
Un applauso alla indimenticabile Franz Baresi, Xavier Zanetti, Francesco Totti… delle Lupe!!!
E poi ovvio… Forza Lupe ed a questa formidabile-incantevole squadra di atlete e ragazze super-top!