De Poli San Martino – Reyer Venezia 65-39
Virtus Zanè – De Poli San Martino 106-31
 
Dopo un weekend di gioie e dolori, le ragazze della De Poli giungono all’ultimo traguardo della loro stagione: le final four per il titolo regionale della loro categoria, che le vedrà sabato 3 e domenica 4 giugno a Conegliano lottare ancora una volta per tenere alti i colori gialloneri.
Sabato scorso in casa la partita contro la Reyer Venezia le ha impegnate non poco in un incontro giocato sempre a ritmi alti, nonostante il vantaggio che già dal secondo quarto è stato ben gestito dalle nostre Lupette.
Abbiamo visto la crescita tecnica e tattica di tutte le nostre ragazze, abbiamo goduto di un bell’incontro giocato in maniera pulita da entrambe le parti e abbiamo esultato per il loro meritato successo.

A poche ore di distanza, il mattino seguente, siamo a Zanè per confrontarci con una squadra che conosciamo e che, proprio per questo, temiamo non poco…
La partita rimane aperta per poco più di un quarto, poi le vicentine prendono il volo e sembra davvero inutile qualsiasi sforzo per fermarle: davvero una squadra da applaudire per capacità e tenacia!
Il risultato finale è davvero pesante e brucia sulla pelle delle nostre Lupette ancor più del sole che picchia fuori dal palazzetto, ma per fortuna questa sconfitta non pregiudica l’accesso alle final four che abbiamo guadagnato con altre belle e importanti prestazioni.

Forza ragazze, siete arrivate all’ultima fermata del vostro bel viaggio ed ora vi aspetta un ultimo sforzo, quello che certamente conta molto, ma che non cancellerà un anno sportivo fatto di tante belle soddisfazioni personali e di squadra…
Noi, popolo giallonero, tifiamo per voi sempre e comunque!