Ancora soddisfazioni per la nostra atleta Martina Fassina (la terza in basso da sinistra nella foto), ala del 1999 per la quale è stata decisamente una bella estate a tinte azzurre. Per lei infatti si è concluso domenica un periodo che, tra il raduno con la Nazionale Under 15 e quello con l’Under 14, è durato oltre un mese, ed è culminato nell’importante torneo BAM che si è tenuto in Slovenia.
Qui l’Italia Under 14 ha centrato un ottimo secondo posto dietro solo all’Ungheria, chiudendo con un bottino di quattro vittorie in cinque partite, nelle quali Fassina è stata grande protagonista: per lei 13 punti di media e l’inserimento nel quintetto ideale della manifestazione.
Al raduno Under 14 che si è tenuto a Caorle ha partecipato anche un’altra giocatrice del settore giovanile su cui la società giallonera punta molto, l’ala classe 1999 Francesca Beraldo. Non solo prima squadra, insomma, il Basket San Martino continua come da tradizione a coltivare in casa le sue campionesse del domani.
RASSEGNA STAMPA E VIDEO. Ricordiamo a tutti i sostenitori delle Lupe che sulla paginawww.facebook.com/lupebasket è disponibile e sempre aggiornata la rassegna stampa con gli articoli che i maggiori quotidiani locali dedicano al Basket San Martino. Tra gli ultimi inserimenti, la prima intervista italiana del neo acquisto Emily Correal e il punto della situazione fatto pochi giorni fa dal coach Larry Abignente.
Al contempo, ricordiamo anche che proseguono gli inserimenti sul canalewww.youtube.com/lupebaskettv: dopo i video-messaggi di saluto di Rita Rasheed ed Emily Correal, sono disponibili anche la breve intervista al dirigente Aldo Mardegan e un promo in vista della stagione 2013/14, che scatterà ufficialmente martedì 27 agosto con il raduno al palasport di via Leonardo da Vinci a San Martino di Lupari.