Reyer Venezia – San Martino 59-47
 
REYER VENEZIA: Orvieto 6, Bianchi 6, Franceschi 4, Pizzato 4, Cazzetta, Costantini 24, Gallina, Marchi, Maccarrone 2, Augusti, Aliano 2, Marchiori 11.
SAN MARTINO: Guarise 6, Antonello 5, Monti Cavaler, Binotto, Giachin, Biliato 18, De Rossi, Giacomazzi 3, Cogo 2, Merlini 6, Vettore 7. All. Orsenigo.
 
Inizia la seconda partita per l’Under 14 di San Martino, in trasferta contro le ragazze della Reyer. La prima sessione di gioco parte subito con un 4-0 per le nostre ragazze, immediatamente riprese e sorpassate con un 22-11 per le orogranata. Buona la prestazione offertaci dalle nostre lupette, ma anche nel secondo quarto è sempre la Reyer a spuntarla con un 34-22.
Le lupe cercano di recuperare, per quanto possono, almeno di avvicinarsi a una rimonta che è matematicamente possibile, ma ancora una volta le veneziane prevalgono e finisce con un 49-36. Alla fine le nostre ragazze ci credono, dopo 3/4 di partita giocati si infiamma il gioco, e San Martino tenta di riaprire una partita giocata comunque a testa alta da parte di tutte le atlete, mettendo più di qualche volta in difficoltà le avversarie.
Giocando lo stesso alla pari, però, la partita vede vincitrici le ragazze della Reyer con un 59-47, una partita che poteva prendere una piega diversa, peccato per le nostre lupette, sarà per la prossima sfida. Forza Lupe!

F.V.